QUI E ORA RESIDENZA TEATRALE
Lunedì 16 dicembre, ore 20.00
All’interno di TDV 13 // Composizioni
[/az_column_text][az_blank_divider height_value=”5″][az_column_text]
* #TRE è una performance che debutterà a giugno 2020. *
La presentazione a Teatri di Vetro TDV13 è costruita come un dialogo performativo sui materiali intorno a cui la compagnia sta lavorando. Una presentazione di quadri sparsi e intuizioni che diventeranno opera in un anno, per condividere il processo di lavoro e la costruzione drammaturgica sui temi e le domande di #TRE.
QUANTO VALE UN ESSERE UMANO? In che modo guardiamo gli altri? Proiettiamo sogni? Soddisfazioni e insoddisfazioni? Invidie e incapacità? Quanto vorremmo essere la vita dell’altro? Chi sono le ICONE? Cosa rappresentano? Cosa siamo disponibili a fare per incontrare il “famoso”?
Queste le domande della prima fase di lavoro di #TRE, una ricerca che indaga nei corpi, creando quadri visivi, racconti fisici, frammenti video e interlocuzioni con gli spettatori.
Qui e Ora realizza il lavoro artistico in un forte incontro con il contemporaneo, con persone e comunità portatrici di punti di vista legati al territorio, costruisce le sue produzioni insieme ad altri artisti della scena contemporanea.
#TRE vede la sinergia di Silvia Gribaudi e Marta Dalla Via (registe delle ultime due produzioni di Qui e Ora) a illuminare corpo e parole.
TEATRO INDIA | Lungotevere Vittorio Gassman, 1 – Roma
[/az_column_text][az_blank_divider height_value=”50″]
di Qui e Ora Residenza Teatrale | Ricerca materiali Francesca Albanese, Silvia Baldini, Silvia Gribaudi, Laura Valli | Con Francesca Albanese, Silvia Baldini, Laura Valli | Regia Silvia Gribaudi, Matteo Maffesanti | Collaborazione Drammaturgica Marta Dalla Via | Produzione Qui e Ora Residenza Teatrale e Zebra | Con il sostegno del MIBACT
[/az_column_text][az_divider margin_top_value=”10″ margin_bottom_value=”16″]