
Credits
con Alessia Pinto e Océane Delbrel
e i/le partecipanti al laboratorio
produzione Cie Les 3 Plumes
con il sostegno della Regione Autonoma Valle d’Aosta, Teatro Akropolis di Genova (IT), Teszt Festival (RO), Kilowatt Festival (IT), Pad Mainz (DE), Wam ! Festival (IT), Oriente Occidente Festival (IT), Zut Umbria Factory Festival (IT)
Sinossi
Una passeggiata performativa che rappresenta una traversata consapevole e contemplativa, ben oltre il semplice atto di locomozione. La camminata diventa così un atto artistico, un’esplorazione.
Attraverso questo vagabondare, invitiamo chi ha partecipato al laboratorio e chi prende parte alla performance itinerante a riscoprire la città e i luoghi attraversati da una prospettiva nuova, a prestare attenzione ai dettagli, agli incroci, alle ombre e alla luce. È un’esperienza che ci spinge a vivere l’istante presente, a connetterci profondamente con il nostro ambiente e ad apprezzare la bellezza dell’architettura urbana. Combinando queste due dimensioni, le improvvisazioni e la passeggiata, creiamo un legame intimo tra la danza, l’architettura e la città, offrendo così un’esperienza artistica non ripetibile.
*In caso di pioggia si terrà presso Arena coperta – Parco Goisis.
25.Maggio.2025
PARCO GOISIS
Bergamo
Viale Giulio Cesare 50, Bergamo
Ore: 11.00-13.00 | 14.00-16.00
Info e prenotazioni
Prezzi
Spettacoli
Biglietto singolo 10 €
Ridotto 5 €
under 30 e persone con disabilità*.
*Ingresso gratuito per chi accompagna persone con disabilità.
Incontri ed eventi collaterali Ingresso gratuito
Per gli spettacoli è consigliato l’acquisto online dei biglietti: quieora.18tickets.it
Centro Polivalente di Brusaporto, Ink Club, Teatro di Rosciate, Donizetti Studio, Sala Dell’orologio, Parco Goisis sono accessibili a persone con disabilità motoria.
Auditorium Piazza della Libertà | CULT! diffusione culturale presenta una scalinata all’ingresso e dispone di un montascale.