FLIRT Overview
–
Créature Ingrate
Spettacolo
Italiano
9.Aprile.2022
Cassano d'Adda(MI) / TeCa Teatro Cassanese
Ore: 18
Piazza Rino Gaetano/Corso Europa
LO SPETTACOLO
FLIRT
Una donna. Una stanza. Un preservativo femminile. Ricordi del passato e incertezze del presente animano un mondo di oggetti che si interrogano sulla vita e sui rapporti, ma soprattutto si iscrivono a Tinder sperando di incontrare l’anima gemella. In un mondo che dà poche certezze, è possibile proteggersi?
“Flirt”, uno spettacolo che, con ironia e intelligenza, attraverso il teatro di oggetti per una sola animatrice, tocca i rapporti interpersonali spingendosi nella sfera più intima e nascosta.
Di e con Silvia Torri
Aiuto regia Rita Giacobazzi
Musiche Niccolò Pozzi
Spettacolo vincitore di Progetto “CANTIERE 2018” promosso da “INCANTI – Rassegna Internazionale di Teatro di Figura” | Minimo Teatro Festival 2019 | Festival Incanti 2019
Sostenuto da Progetto Cantiere 2019 – Festival INCANTI
Una produzione di Silvia Torri e Créature Ingrate
Créature Ingrate, attiva tra Italia e Francia, è una compagnia che esplora i confini tra teatro di prosa e teatro visuale per indagare la realtà e offrire sguardi diversi e surreali sul mondo contemporaneo. Nasce dall’incontro tra le attrici e artiste visuali Silvia Torri, Rita Giacobazzi e Valentina Sanseverino. Silvia Torri, diplomata alla Scuola di Teatro Internazionale Arsenale, si è formata con Teatro GiocoVita, Philippe Genty, Neville Tranter. È stata attrice marionettista del Teatro Laboratorio Mangiafuoco e lavora come attrice per differenti compagnie tra Italia e Francia.
Info e Prenotazioni
Biglietti
Ingresso singolo spettacolo 10 euro
Ingresso giornaliero (3 spettacoli della stessa sera) 24 euro
Ingresso a 7 spettacoli 60 euro
teatrocassanese.it/biglietteria
–
Informazioni
teca.contatti@gmail.com
quieoraresidenzateatrale.it
–
IG @quieoraresidenzateatrale
FB @quieora.residenzateatrale
OVERVIEW ⟶