La Casa degli Alfieri
Mercoledì 28 Giugno, ore 21.00
All’interno della rassegna E.T. extra teatro Trescore
[/az_column_text][az_blank_divider height_value=”10″][az_column_text]
Uno spettacolo originale, commovente e divertente, scritto in una lingua sapientemente primitiva, che mette in scena la saga comica e poetica di Scatorchio, che per fare dispetto al suo rivale in amore aiuta il sindaco a trasformare il paese in una discarica di rifiuti.
Travolgente e impetuoso, Emanuele-Scatorchio fa spalancare le risate degli spettatori e le conficca nelle profondità della commozione. Si immerge nei larghi pantaloni della sua maschilità e la rende umanissima. L’attore lascia che sia Scatorchio a recitare, cede a lui il compito di imitare tutti gli altri personaggi: e così il nonno, la vedova Capecchia, il sindaco, il prete, l’amata Sirocchia, il rivale Cicerchio e tutti gli altri, sono impersonati dal protagonista più che dall’attore.
Abitazione privata * – Trescore Balneario (BG) – APERITIVO + SPETTACOLO 10 € // prenotazione obbligatoria
- L’indirizzo verrà comunicato il giorno prima dello spettacolo ai prenotati
Info e prenotazioni: mail. quieora.organizzazione@gmail.com – tel. +39 3452185321
[/az_column_text][az_blank_divider height_value=”50″]
con Emanuele Arrigazzi
di Tiziano Scarpa
musiche originali Andrea Negruzzo
[/az_column_text][az_divider margin_top_value=”10″ margin_bottom_value=”16″][az_buttons buttonlabel=”Scarica qui il programma completo di E.T.extra teatro Trescore” buttonlink=”https://www.quieoraresidenzateatrale.it/online/wp-content/uploads/2017/06/ET-TRESCORESTORIE-FUORI-DAL-COMUNE-PRINT.pdf” buttoncolor=”custom” custombuttoncolor=”#63c5cc” custombuttontextcolor=”#303030″ custombuttontexthovercolor=”#e6f727″][az_blank_divider height_value=”10″][az_single_image image=”2014″]