AstorriTintinelli Teatro
Venerdì 6 Ottobre, ore 20.45
All’interno della rassegna E.T. extra teatro Arcene
[/az_column_text][az_blank_divider height_value=”10″][az_column_text]
Il sogno dell’arrostito è “una sintesi di questo Paese”. Sul palco in una situazione surreale un uomo e una donna, due compagni, due militanti politici, si trovano a dar vita a un comizio. Tentano disperatamente di animare una festa dell’umanità nel vuoto d’amore di questo tempo. L’uno rappresenta la forza delle parole, l’altra la forza del lavoro.
Entrambi credono nell’utopia e nel riscatto per un mondo diverso da quello in cui vivono. Ma il sogno del cambiamento si trasforma, come insegna la storia, in repressione e restaurazione. Il cortocircuito che ridarà nuova luce è onirico: sogno e follia viaggiano sullo stesso binario.
A seguire incontro con gli artisti e il critico teatrale Elena Scolari.
SALA POLIVALENTE | Piazza Civiltà Contadina – Arcene (BG) | Ingresso 3 €
Info e prenotazioni: mail. quieora.organizzazione@gmail.com – tel. +39 3452185321
[/az_column_text][az_blank_divider height_value=”50″]
di e con Alberto Astorri e Paola Tintinelli
testi di Astorri, Tintinelli e Frongia
in coproduzione Armunia Festival Inequilibrio e Officina Teatro
[/az_column_text][az_divider margin_top_value=”20″][az_buttons buttonlabel=”Scarica qui il programma completo di E.T.extra teatro Arcene” buttonlink=”https://www.quieoraresidenzateatrale.it/online/wp-content/uploads/2017/10/STORIE-FUORI-DAL-COMUNE-ARCENE-SCREEN.pdf” buttoncolor=”custom” custombuttoncolor=”#f7f0ca” custombuttontextcolor=”#303030″ custombuttontexthovercolor=”#00add8″][az_blank_divider height_value=”10″][az_single_image image=”2387″]