Convegno nazionale
Qui e Ora Residenza Teatrale
Venerdì 5 ottobre, ore 12.00 // Sabato 6 ottobre, ore 10.00
All’interno della rassegna Classica e Contemporaneo in Val Cavallina
È possibile costruire, attraverso atti artistici e culturali, un capitale fatto di relazioni fra le persone, le istituzioni, i luoghi, le associazioni, un capitale capace di creare bene comune per chi abita il territorio?
Un momento di incontro per rispondere a questa e alle molte domande che gli artisti, gli amministratori pubblici e le persone che vivono il territorio si pongono nel progettare e vivere la cultura. Due giorni per ragionare sulla relazione fra arte e territorio, per fare il punto sul lavoro svolto da Coltivare Cultura in dieci anni nella Bergamasca, per riflettere sulle prospettive di sviluppo e ingaggio di nuovi pubblici e per raccontare le nuove prospettive progettuali di Qui e Ora. Un incontro che sarà fatto da esperti del settore invitati a riflettere, da persone del territorio che ci porteran- no a conoscere i saperi e le bellezze dei sentieri della valle, da momenti di spettacolo e da atti culturali. Un convegno che non si consuma solo intorno a un tavolo ma vive dei paesaggi della valle e di atti artistici, del sapere accademico e di quello del fare.
per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail a
quieora.organizzazione@gmail.com
[/az_column_text][az_blank_divider height_value=”3″][az_column_text]
Trescore Balneario (BG)
[/az_column_text][az_blank_divider height_value=”15″][az_buttons buttonlabel=”Guarda il programma completo del convegno ” buttonlink=”https://www.quieoraresidenzateatrale.it/online/wp-content/uploads/2016/05/CAPITALESOCIALE-BENECOMUNE-CONVEGNOPROGRAMMa.pdf” target=”_blank” buttonalign=”textaligncenter” buttoncolor=”custom” custombuttoncolor=”#e83e7c” custombuttontextcolor=”#ffffff” custombuttontexthovercolor=”#00a2a8″][az_blank_divider height_value=”50″]