lotta, sul filo del rasoio, per ritrovare la capacità di vivere
Michele Panella e Daniela D’Argenio Donati
Sabato 28 Luglio, ore 21.00
All’interno della rassegna Classica e Contemporaneo in Val Cavallina
[/az_column_text][az_blank_divider height_value=”5″][az_column_text]
Una donna, una moglie, una madre convive con il male oscuro della depressione. Attraverso il suo vissuto e le sue parole e attraverso gli occhi della figlia e di alcuni dei protagonisti della sua storia, ricostruiamo il punto di vista di chi deve, suo malgrado, misurarsi con un malessere invisibile ma dirompente.
Condividere per accorgersi che non si è soli in questa lunga battaglia; condividere per fare di questo male un’occasione irripetibile per affrontare i nodi, per ritrovare in se stessi un amico e non un nemico. Condividere per offrire a chi ci è vicino la possibilità di non cadere nello stesso tunnel. L’ironia, la musica e la buona letteratura ci accompagnano in questo viaggio che punta inesorabile alla voglia, alla capacità di vivere. Di essere.
PALAZZO RE | Via San Bernardino, 38 – Ranzanico (BG)
Spettacolo + aperitivo 10 € | Ridotto under 30 6 €
Info e prenotazioni: mail. quieora.organizzazione@gmail.com – tel. +39 3452185321
[/az_column_text][az_blank_divider height_value=”50″]
produzione Associazione Culturale Tri-boo – Regia: Michele M. A. Panella
con Daniela D’Argenio Donati
musiche Gabriele Palumbo[/az_column_text][az_divider margin_top_value=”10″ margin_bottom_value=”16″][az_buttons buttonlabel=”Scarica qui il programma completo di Classica e Contemporaneo in Val Cavallina” buttonlink=”https://www.quieoraresidenzateatrale.it/online/wp-content/uploads/2018/09/VAL-CAVALLINA-LOCANDINA-SUPERDEF.jpg” target=”_blank” buttoncolor=”custom” custombuttoncolor=”#e83e7c” custombuttontextcolor=”#ffffff” custombuttontexthovercolor=”#00a2a8″][az_blank_divider height_value=”05″][az_single_image image=”3752″]