TONNO E CARCIOFINI
Argot Produzioni / Overview 2023
Spettacolo
Italiano
19.Marzo.2023
Cannara (PG) / Auditorium San Sebastiano
Ore: 21.00
Via Costanza Baglioni, 67
LO SPETTACOLO
TONNO E CARCIOFINI
Tonno e carciofini è una storia di amicizia tra due inetti superficiali alla ricerca del successo. Finiranno per trovare nel wrestling il vero senso dell’arte e della vita. La loro stessa amicizia sarà messa a dura prova dall’addestramento che dovranno affrontare per diventare dei veri guerrieri.
Iniziatore di questa trasformazione sarà una figura enigmatica: il sensei. Maestro di vita? Impostore demente? Allievo di Antonio Inoki? Oppure solo un uomo in cerca di vendetta? Nessuno può dirlo.
A teatro come nel wrestling, attraverso la finzione più spudorata, vogliamo tornare a contatto con la realtà delle cose.
di e con Silvio Impegnoso, Ludovico Röhl, Alessandro Sesti luci, fuoco & fiamme di Marco “Mimmö” Andreoli special enforcer Debora Contini costumi e accessori di Federica Terracina contributo video di Dromo Studio produzione Argot Produzioni
Si ringrazia per il sostegno, e per le maschere, il Teatro Due Mondi di Faenza
Argot Produzioni è una struttura di produzione teatrale che si occupa prevalentemente di drammaturgia contemporanea, con attenzione particolare ai progetti che operano sull’integrazione dei linguaggi, per il rinnovamento della scena nazionale.
OVER / Emergenze teatrali è un progetto di Argot Produzioni dedicato al sostegno e alla promozione di compagnie emergenti, in networking con NEST Napoli Est Teatro e Fertili Terreni Teatro, con il contributo di MiC – Ministero della Cultura e la collaborazione di Dominio Pubblico e Argot Studio.
Info e Prenotazioni
Biglietti
Ingresso 5 euro
Ingresso operatori e operatrici 1 euro
–
Informazioni
quieora.organizzazione@gmail.com
direzionestrabismi@gmail.com
–
Luoghi
Spazio ZUT!
Corso Camillo Benso Conte di Cavour, 83/85
Foligno PG
–
Auditorium San Sebastiano
Via Costanza Baglioni, 67
Cannara PG
OVERVIEW 2023 ⟶